The ‘wish list’

Ebbene si ragazze, oggi mi sono svegliata di buon umore e ho pensato di mostrarvi la mia piccola ‘wish list’ che per l’appunto sarebbe la mia lista dei desideri! Beh, desidererei tante, ma tante cose, ma oggi vi elenco solamente 5 ‘piccoli’ desideri!

Comincio col parlarvi di un articolo che è entrato in commercio da poco, sto parlando delle scarpe SUPERGA by Chiara Ferragni. Si, me ne sono follemente innamorata non appena le ho viste! Non sono per niente una sostenitrice della Ferragni, anche perché la vedo come un burattino.. sorvoliamo! Comunque queste scarpe sono bellissime, vi lascio una foto qui sotto! 🙂

Immagine

2 desiderio… *rullo di tamburi*.. l’abito ispirato alle favole di Elie Saab. Ne ho parlato tanto anche su INSTAGRAM e ormai è diventato il mio chiodo fisso! ahaha In pratica ce ne sono tantissimi, ma quello che mi ha colpito maggiormente è stato l’abito ispirato alla favola La Bella addormentata nel bosco. Come si suol dire.. io lo trovo FAVOLOSO ahaha non so voi! Vi lascio le immagini del bozzetto e del vestito esposto in vetrina.

Immagine

ImmagineUn altro desiderio che rientra nella mia ‘wish list’ è la borsa Stella Ritwagen. Anche in questo caso è stato amore a prima vista, la sogno anche di notte! ahaha sono ancora incerta sul colore che sceglierei se decidessi di prenderla, ma sono tutte spettacolari T_T. Forse quella color arancio è la più bella..! Voi che ne dite?

ImmagineImmagine

Altro desiderio? Non sono sana di mente.. ahaha vorrei un Kimono! Che sia giapponese o cinese.. Rimango sempre affascinata nel vedere culture, origini e stili diversi e vorrei anch’io cimentarmi in etnie diverse! Vi lascio alcune foto, spero le apprezziate.

ImmagineImmagineImmagine

Quinto ed ultimo desiderio: VOGLIO ORA, ADESSO, IMMEDIATAMENTE, IN QUESTO MOMENTO un paio di Creepers! Come si fa a non amarle? sono grandi ed imponenti e sono strane, particolari, roba da americani ahahaha le amo!ImmagineImmagineImmagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...